27.11.02

Il Natale si sta avvicinando ... premetto, per chi non mi conosce, io adoro il Natale, è la festa più bella dell'anno ... un è periodo magico ...
ok .. potete parlarmi di consumismo .. dello spreco ... dei problemi che ci sono al mondo .. vi do' ragione .. ma nonostante tutto io amo il Natale .. adoro i film che daranno in TV, che sono gli stessi che danno ogni anno, adoro le canzoncine natalizie ... adoro mettermi al pianoforte a suonarle anche se del piano so soltanto le note e non ho mai imparato a suonarlo, adoro tutti i babbo Natale che gireranno per il centro, anche se mi verrà una gran voglia di fargli qualche dispetto :)

E adoro fare regali ...

quindi ora gironzolo un po' in rete ... tra i siti schifosissimi che danno consigli sui regali ... consigli terribili, almeno per quanto mi riguarda ... almeno avrò un'idea di che regali non fare. :)

Guida ai Regali
Terribile ...
Per Lui .. nella sezione varie ... un "magnifico" cesto "Porca l'oca"
Per Lei .. nella sezione eletronica ... un'aspirapolvere .. ma dico nella sezione elettronica .. tra dvd .. cellulare .. notebook .. un'aspirapolvere???!!!

Nessun commento:

Posta un commento