28.11.02

Soluzione del Test:
Allora, in base alle risposte mi sembra che.

tu sia un tipo normale, con alti e bassi...Forse sei addirittura un po' represso...questo perchè sei altruista, in alcune occasioni, e quindi per essere coerente tendi a reprimere determinati "istinti".

bè .. repressa .. non esageriamo :) Diciamo che essendo di umore variabile ... essendo a volte altruista .. in altre stronza .. a volte tendo a reprimere certi istinti :)

Dico con alti e bassi perchè i vecchietti alla guida sono insopportabili per tutti e quindi è inutilemandarli a quel paese.. come è inutile cercare chi ha fatto la puzzza in metro: se il vecchietto ti sentisse cosa gli dieresti?se chi ha fatto la puzza fosse quello che tu dici...e se invece era un altro?
Sembri uno che tiene all'educazione..degli altri e ci tieni ad essere educato tu per primo ( do ut des )...

Estatto .. quindi mando a quel paese il vecchietto .. ma non vorrei mai che lui sentisse .. se per caso si volta in quel momento gli faccio un bel sorriso così magari si sente anche meglio :)

In pratica... astrologicamnete parlando potresti essere un cancro, ma anche un acquario... ascendente vergine...

Leone

Secondo me hai parecchi amici ed amichette.. un po' essenziale... il classico tipo che all'inizio è un po' burbero, ma che si apre come una scatoletta di tonno...quelle con la linguetta...

ok... vada per la scatoletta di tonno.. ma non credo di essere una burbera.

In amore( mamma-fidanzata)? secondo me hai preso qualche botta..non troppo micidiale ma che ti ha segnato ed è per questo che al'inizio ci vai con i piedi di piombo...

io credo di essere la mamma-fidanzata-figlioccia :) Le botte segnano un po' tutti, vorrei sapere se qualcuno è stato così fortunato da non beccarne.

non ti vedo in un appuntamento al buio o in una festa in cui non conosci nessuno...

non mi ci vedo ne anch'io :)

e forse sei anche un po' rompiballe...

Addirittura???
Bè questo mica posso saperlo, e anche se avessi il dubbio non lo ammetterei mai :)

Però chi ti conosce ti parrezza perchè sei uno preciso che da tanto e che vuole tanto!

Lo spero :)


Grazie a Margherita's blog: vita di tutti i giorni

Nessun commento:

Posta un commento