31.12.02

Anche quest'anno sta finendo ...
credo sia il primo anno in cui non ho nulla di cui lamentarmi. Sono proprio felice ...
felice che con Paolo vada tutto bene
felice che il traslocco sia ormai terminato
felice che adoro il nuovo capannone
le amicizie potrebbero andare meglio, ma anche se a volte mi abbatto .. non mi arrendo, voglio bene ai miei amici
amo la mia famiglia
con mia sorella le cose iniziano ad andare meglio.. dovrebbe soltanto sorridere un po' di più
sono stanca per il duro lavoro di questi giorni .. ma sono tanto felice.
nel 2003 non avrò più tanto tempo da dedicare a questo blog, ma sarò comunque presente.
Spero che l'anno nuovo porti un po' di pace in questo mondo, sembra che molti si siano dimenticati di amare ... si siano dimenticati la bellezza della vita .. si siano dimenticati cosa sia la pace.

Un abbraccio a tutti
Buon anno.

Nessun commento:

Posta un commento