6.12.02

Signori e Signore .. la trasmissione inizia ... oppure continua ...

Io non mi sento un'attore ... forse perchè non recito, forse perchè non ho mai desiderato fare l'attrice, forse perchè non ho mai pensato ad un blog come ad un palcoscenico.
Ho iniziato a bloggare per curiosità .. per capire cose fosse, se la cosa poteva piacermi, per passare il tempo siccome in chat non c'era più nessuno ... e la cosa evidentemente mi è piaciuta, fra poco il mio blog compie un anno ... il tempo corre sempre veloce.

A chi mi rivolgo? a te sicuramente che stai leggendo .. ma anche a quello che è venuto prima di te, e che quello che verrà dopo .. e che magari sta leggendo lo stesso post che stai leggendo tu in questo preciso istante.
Inizialmente parlavo da sola .. avevo questa impressione, ma poi gironzolando tra i blog ho trovato tante persone che parlavano da sole ... ed ho capito che soli non siamo se ognuno legge il blog delll'altro .. quindi perchè non mi dovrei rivolgere a voi :)
Ma non di definisco il mio pubblico, perchè io non devo fare nessun spettacolo .. non devo stupirvi con effetti speciali ... io scrivo quello che mi pare cose più o meno stupide .. più o meno serie .. perchè mi va di farlo.

Se pensate che questo sia uno spettacolo .. ok inizierò a farvi pagare il biglietto :)


Una riflessione prendendo spunto da:
falso idillio
Mim*mina - Un blog d'acqua dolce

Nessun commento:

Posta un commento