10.12.02

Sondaggio .. proposto da Margherita's blog
Ma, CICCIOBELLO…ce l’aveva il pisello????

Posso rispondere a tutti i dubbi su bambole .. bambolotti .. barbie .. big jim e ken. Alla famiglia cuore non sono arrivata perchè ero cresciutella e nessuno me l'ha regalata .. purtroppo.
Premetto che io nella mia lunga infanzia ho giocato tantissimo, con niente e con tante cose, e non credo di essere cresciuta male.
Avevo bambole che non avevano nulla (nessun apparato genitale) ciccio bello ne era sprovvisto, ma avevo un bambolotto con il pisellino, tu gli davi da bere con il biberon gli abbassavi un braccio e lui ti pisciava addosso .. fantastico
Poi deve essersi guastato qualcosa ... si intasavano i tubicini interni che collegavano la bocca il braccio ed il pisellino e l'acqua non usciva più

Poi passiamo alla barbie decisamente bella .. peccato che stesse sempre in punta di piedi. Ma la sua perfezzione non mi ha causato problemi, ne invidia per le sue tettone.

Ken, avevo pure lui .. ho celebrato anche un bel matrimonio con tanto di viaggio di nozze, lui era molto bello e sempre elegante, lui aveva un "pacco" sotto gli slip che erano disegnati sulla plastica del corpo.

Big Jim, lui mi mancava, ma era orribile .. bassissimo arrivava alle tette della barbie, aveva qualcosa ma nascosto sotto ad un costume arancione decisamente orribile, anche questo era in plastica e faceva parte del corpo .. quindi non si sfilava.

Tu che ci racconti??
Aspettiamo i tuoi ricordi ..

Nessun commento:

Posta un commento