15.12.02

Top Five ...

Pensavo che stilare una classifica dei miei cinque blog preferiti della settimana fosse molto più semplice, ma più li leggevo .. e più mi rendevo conto che la scelta era difficile, ogni giorno scrivevo segnavo una ventina di blog, forse sarebbe stato meglio stilare una top five senza rifletterci tanto, però ho voluto leggere tutti i blog che ho nella cartella preferiti e segnarmi ogni per giorno (da lunedì ad oggi) quelli che più mi colpivano, poi ho pensato bene di escludere dalla classifica i blog che definisco "Doc" .. cioè quelli che non hanno mai una virgola fuori posto, poi ho escluso i blos seri, mica posso fare una top five mista.
E' anche triste fare una top five, perchè vorrei metterci dentro tutti ... se ho 168 blog nei miei preferiti e tra questi ogni giorno una 20 di post mi piacciono, tenendo conto che non tutti postano ogni giorno, come cacchio faccio a sceglierne soltanto 5?
Tieni presente che non è una passeggiata leggere ogni giorno 168 blog :))

Bene questa è la mia Top Five di questa settimana ...


Mim*mina
InDue
Margherita
Lieveansia
walkaways


... se non sei tra questi cinque non vuol dire che il tuo blog non mi piaccia :)

Ho anche scoperto che alcuni blog molto belli .. che distrattamente non li avevo linkati, è difficile stare dietro a tutto :)

Nessun commento:

Posta un commento