4.1.03

Missione Befana ...

Questa mattina sono andata in centro per acquistare tutto il necessario per fare la calza per Paolo, dolci .. dolcetti ... caramelle ... cioccolatini .. torroni .. torroncini ... vasetto di marmellata di mirtilli (che con una magia trasformerò in crostata) .. vasettino piccino di miele ... noci ... biscotti ... cicche ... chupa chups alla fragola ... liquirizie ripiene ... e poi un libro che ho acquistato prima di Natale sul "fai da te", Paolo non è decisamente "l'uomo tuttofare" .. ma gli piace immaginare di esserlo :)

Infine ... ho impachettato ogni sincola cosa .. si si .. ho fatto proprio tanti pacchetti .. ho impachettato ogni singolo chupa chups .. ogni cioccolatino .. ogni torroncino .. il vasetto di marmellata .. ecc.. ed ho messo il tutto dentro una calza :)

Mi piace fare la Befana ... mi piacerebbe tanto anche volare su una scopa :))

Nessun commento:

Posta un commento