31.10.06

Ricordi ...

Adoro guardarmi indietro ... rileggere gli archivi del blog, amo collezionare ricordi.

Mi sono accorta che, a parte un lieve accenno l'anno scorso, non ho mai scritto un post su halloween .. non sarà una coincidenza.
Non sento particolarmente mia questa festa, anche se in passato .. nei fantastici anni da addolescente, mi piaceva ... forse per il suo lato oscuro, o semplicemente perchè era bello ritrovarsi tra amiche e festeggiare, questa "strana festa americana" che non faceva parte del nostro bagaglio di tradizioni.
Avevamo creano una nostra tradizione, forse l'abbiamo fatto per due anni .. allora sembrava un'eternità, ci trovevamo a casa mia e cenavamo solo a dolci .. ognuno faceva qualcosa, non vi dico i risultati, ma il divertimento era assicurato. :)

Ora invece la sento solo come ragazzini, alquanto fastidiosi, che fanno botti per strada e come detto già l'anno scorso al quinto piano è tutto amplificato, e per fortuna nessuno bussa alla porta :)
Ok .. sono una vera strega :D


Ah .. curiosando negli archivi ho simpaticamente ricordato che l'hanno scorso in questo periodo sono andata all'ikea ed ho comprato gli addobbi di Natale, pensavo di andarci a fine novembre .. forse è meglio anticipare :D (Paolo non sarà contento)

Nessun commento:

Posta un commento