13.11.06

Week-end

trascorso tra pulizie ... grandi pulizie .. incredibile quanto ci senta soddisfatte dopo aver pulito casa. :))
Anche le pulizie possono creare dipendenza, più pulisci ... e più puliresti :)
Paolo è rimasto un po' perplesso da questa mia trasformazione in "donna di casa", sabato mattina sono non sono uscita e mi sono dedicata completamente a PULIRE.

Un bel pomeriggio all'ikea, peccato per gli addobbi, sono stati un po' una delusione .. non erano il massimo. Però ho combrato la serra ... davvero carina, è stato semplice anche montarla :)
Certo che potrebbero sprecare qualche parola nelle istruzioni!
Inoltre ho sfatato il mito dell'hotdog dell'ikea, molti mi avevano detto che era buono .. ed ogni volta che uscivo volevo mangiarlo ... bè .. l'ho comprato e l'ho trovato davveros schifoso! Oltre alla dimensione davvero ridicola.

2 commenti:

  1. Purtroppo non conosco il teorema "più pulisci, più puliresti...". Ma non è una cosa positiva per me...
    Bella la serra!!

    RispondiElimina
  2. Non è una cosa positiva, lungi da me diventare una maniaca della pulizia.
    Ogni cosa dovrebbe avere il suo giusto equilibrio ... raggiungerlo è impossibile, basta avvicinarsi :)

    RispondiElimina