4.12.06

Buona settimana :)

Il week-end è a dir poco volato.
Sabato ho fatto il mio pacchetto della felicità ... speriamo non sia una tristezza :) E' stato più difficile di quanto pensassi, nonostante ci avessi pensato tutta la settimana non ero molto convinta, se avessero dato un budget sarebbe stato meglio.
Comunque il mio pacchetto è fatto :D

Inoltre il mio regalo è arrivato, è davvero bellissima :)
Purtroppo non c'è stato il tempo di sperimentarla, mi sono divertita con Chiara ... ed è davvero un ottimo soggetto :)

Inoltre ho aggiornato la mia collezione di palle di neve sul sito ... ero rimasta un po' indietro :)

5 commenti:

  1. Il regalo è una meraviglia, facci sapere come funziona, visto che è appena uscita... E le palle di neve non sono niente male... :)

    RispondiElimina
  2. Per quel poco che l'ho usata va benissimo, però non ho mai avuto una reflex digitale quindi non posso fare paragoni. Niente a che vedere con le digitali compatte ... è tutto un altro mondo :)

    ... le palle di neve "non sono niente male"? Io le adoro :D

    RispondiElimina
  3. Anonimo9:25 AM

    Complimenti per la macchina, è splendida... :)

    Se hai voglia di postare un po di foto, ti consiglio questo sito:

    www.deviantart.com
    (e se vuoi vedere le mie
    silenzio.deviantart.com)

    Baci,
    LCL

    RispondiElimina
  4. Ecco io ho una digitale compatta...
    Volevo dire che l'idea di fare un fotoblog delle foto delle palle non era niente male... va da se, le palle di neve sono fantastiche... :)

    RispondiElimina
  5. Sai Marina più che altro è un modo per archiviarle, per sapere quante ne ho :))

    La reflex digitale per il momento posso dirti che scatta velocissima ... come una reflex derresto, ha un flash meraviglioso, mentre la mia compatta accecava ed a volte le foto erano bianche. Ha uno schermo LCD molto grande, per vedere le foto e per le impostazioni, mentre per scattare si usa soltanto il mirino.
    Non è tascabile come una compatta ... anche se la mia con le sue 4 stilo era piuttosto ingombrante. :)

    lcl: complimenti per le tue foto sono davvero molto belle. Per il momento io sono piuttosto affezionata a flickr ... ma magari chissà potrei sempre inserirmi anche da qualche altra parte :)

    RispondiElimina