20.12.06

Il mio pacchetto ....

Questa sera scriverò un bel post con tanto di foto, per ora posso anticipare che sono senza parole ... altro che pacchetto ... è un pacchettone!
Tantissime cose buone .. e per di più ci sono anche delle calimiteee!!!
Quando è arrivato il corriere ed ho visto il pacco non pensavo fosse il mio pacchetto ... era grande .. era pesante, poi ho visto il mio nome scritto sopra :D

Un GRAZIE enorme alla persona che me l'ha inviato !! :)

Ora posso capire che il mio pacchettino possa essere stato un po' una delusione per chi l'ha ricevuto :\

2 commenti:

  1. Ho saputo di questa iniziativa per caso leggendo dei blog francofoni. In Francia, Canada ecc... è già abbastanza diffuso. Magari il prossimo anno (se la moda resisterà) ci provo anch'io. Ciao

    RispondiElimina
  2. E' davvero una bella iniziativa. Chi l'organizza devere avere una gran bella pazienza a gistire questa cosa :)

    RispondiElimina