19.12.06

Pacchetti della felicità ...

Inizialmente ero entusiasta, ho partecipato all'iniziativa con gran piacere ... anche se mi sono resa conto che fare un regalo a qualcuno che non conosci è abbastanza difficile, ma alla fine l'importante era il dono ... mmm .. forse non per tutti.
Ho avuto qualche complicazione con la spedizione, tentando di velocizzare la cosa l'ho un po' complicata, ma alla fine la mia destinataria il mio pacco l'ha ricevuto ... almeno così mi ha confermato il corriere.
Fatto sta che ... non ho avuto più nessuna notizia, molto probabilmente il mio pacchetto non ha riscontrato molto successo. Peccato ... l'idea dei pacchetti era bella.

Ah .. il mio pacchetto ... forse le poste sono un po' lente, ma io non ho ancora ricevuto nulla :\


Qua la lista di tutti i pacchetti.

Nessun commento:

Posta un commento