11.12.06

Un week-end trascorso tra addobbi e regali :)

Venerdì abbiamo fatto il presepe ... e l'albero, naturalmente mi è venuti in mente all'ultimo minuto che un filo di luci l'hanno scorso si era rotto e ne funzionavano solo metà .. quindi ho spedito Paolo ha comprare un altro filo di luci.
Chissà perchè ogni anno (questo è il secondo) ogni volta che si inizia a fare l'albero mancano le luci :)
Alla fine ... presepe ultimato, albero fatto .. luci nel terrazzo messe ... un ottimo lavoro !! :D

Sabato sveglia all'alba e via ... si parte per Bolzano .. il mercatino ci aspetta!
Siamo arrivati sulle 8:30 ... diluviava!
Parcheggiamo e prendiamo il bus per il centro, arrivati .. rimango un po' perplessa .. dalla serie "è tutto qui?".
Nella piazza ci sono tutte le casette di legno che vendono addobbi, girare sotto la pioggia non è di certo il massimo, per di più gli addobbi non sono un gran che ed i prezzi sono spaventosi. Dopo un'oretta era peggio di un pulcino bagnato .. e l'entusiasmo era un po' svanito. Siamo andati in un bar a bere una cioccolata calda .. che non era nemmeno molto calda, poi mi sono rifugiata dentro l'upim nella speranza di riscaldarmi un po'. Finalmente dentro l'Upim ho trovato delle palle per l'albero che mi piacevano ... e sono arrivata fino a Bolzano per comprare addobbie dentro l'Upim?!?!?
Continuiamo il nostro giro per il centro, osservando le vetrine ... da queste parti la moda è un po' "particolare", finalmente trovo due tre negozi davvero belli dove vendo diversi addobi ... ma il divertimento non è durato molto, Paolo dopo un po' ha tirato i freni dei miei folli acquisti.

1 commento:

  1. Anonimo6:00 PM

    I mercatini di Natale, che fregature. Prezzi alle stelle (di Natale) di articoli made in China spacciati per artigianato locale.

    RispondiElimina