18.12.06

Week-end

Un gran bel fine settimana.
I regali sono finiti .. non manca più nessuno! :)
Sabato sera cena pre natalizia con i nostri amici, come ogni anno, ma quest'anno è stato speciale ... nei prossimi giorni avrò più tempo per scrivere un bel post.

Purtroppo abbiamo ricevuto la brutta notizia che quest'anno non ci sarà la tombola la vigilia di Natale dove andiamo di solito, mannaggia .... non possono farci questo, sono anni che la vigilia di Natale andiamo a giocare a tombola sempre nello stesso posto :\
Non dovrebbero rovinare così le nostre tradizioni.

Ho fatto un salto negli archivi, è sempre bello ... ci si dimentica di molte cose, inoltre questo è il sesto Natale su Blogger :))
Ho scoperto che l'anno scorso l'albero mi sembrava molto grande, mentre quest'anno quando l'ho montato ho pensato che lo ricordavo più grande :)) Inoltre quest'anno ha decisamente più addobbi ... forse ha ragione Paolo, è un po' pieno:)

Nessun commento:

Posta un commento