15.1.07

Buona settimana :)

Riassuntino del weekend? ... Sabato mattina ho fatto i primi esami del sangue, ben tre fialette .. ma non è niente, il peggio è stato subire l'ira delle donne in fila alla vista del cartellino che segnalava l'urgenza in quanto donna incinta (quindi passavo davanti). Non l'hanno presa benissimo, sarà che non ero l'unica, sarà che in certi casi la solidarietà femminile non esiste (sembre che esista veramente). Ora attendo i risultati.
Domenica finalmente ho sfornato il mio primo pane, mia sorella per Natale mi ha regalato la macchina del pane, il primo tentativo era stato un vero disastro ... avevo fatto un vero mattone, per toglierlo dallo stampo ho rotto un cucchiaio di legno. :D
Invece ieri, dopo un po' di ricerche, sono riuscita a farlo, una gran soddisfazione!! :))
Per concludere .. dissaventure, si perchè ci voglio anche queste ogni tanto, si è rotto il frigo .. ieri .. o forse sabato ... così all'improvviso, ci siamo accorti che non funzionava più :(( Il peggio è stato quando ho scoperto che anche il freezer era rotto, e abbiamo fatto una folle corsa per cercare di portare in salvo qualcosa. :)

2 commenti:

  1. Anonimo3:47 PM

    Quella dei frigoriferi che si rompono mi dsa che è una consuetudine dei neosposi... a noi si è rotto nemmeno dopo un anno dall'acquisto... con freezer pieno... prima lo hanno riparato ed io a tirare accidenti... 15 giorni dopo lo hanno SOSTITUITO ed io a stamaledrili per il bis di scongelamenti vari he abbiamo avuto in soili 15 giorni...

    Per Wind Tiscali e compagnia... sono tutti dei delinquenti dal punto di vista della assistenza, Tiscali se cheidi come fare a rescindere il contratto ti butta giù la linea fingendo una caduta della connessione (provare per credere... parlate con un operatore di tutto di più ma se chiedete dopo ore di conversazione come rescindere il contratto... casualmente si interrompe la comunicazione) da denuncia...

    Davide

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente il nostro non era nuovo, altrimenti altro che incazzatura. Però abbandonarci così all'improvviso, certo qualche segno l'aveva anche dato .. .ma l'abbiamo ignorato.
    Ora per fortuna abbiamo un bellissimo frigo nuovo, per il momento molto vuoto :D

    RispondiElimina