16.1.07

Connessione 2 ...

Riepiloghiamo?

Ieri mattina ho telefonato all'assistenza (quella a pagamento) esponendo il mio problema, e mi hanno detto che dovevo chimare da casa perchè dovevano fare delle prove con il pc .. ed era l'unica soluzione, non si poteva semplicemente segnalare il problema.
Ieri sera appena sono tornata a casa ho richiamato ... cosa mi sono sentita dire ... per il mio problema non dovevo chimare loro, ma fare la segnalazione sul loro sito.
Non so se potete immaginare la mia reazione ... inoltre pensando ai soldi spesi per una non assistenza. Ad un certo punto presa dall'ira ... gli ho urlato "chi mi ha risposto questa mattina? ..un'idiota?" ... quando ci ho ripensato, raccontandolo a Paolo, sono scoppiata a ridere.
... in realtà c'è ben poco da ridere, ho un problema con la connessione, a casa non riesco ad aprire le pagine ... e non mi viene data assistenza, devo pagare comunque le fatture per un servizio che non mi viene dato.
Ho già segnalato la settimana scorsa dal sito di libero il problema, ma nessuno mi ha contattato, ho riprovato ieri, ma il sito non funziona.
Certo che poi ho la fortuna di poter accedere da un'altra connessione, perchè altrimenti voglio vedere come faccio da casa a fare la segnalazione.

Per di più si paga l'assistenza avendo a che fare con degli incompetenti, gli parli di indirizzo e-mail e loro mi rispondono dandomi il link del loro sito, ripetendo la domanda mi dicono che un e-mail non ce l'hanno .. hanno il sito, bene ... il form sul sito verrà pure spedito ad un indirizzo e-mail.

L'unica mia misera consolazione è che questa mattina scrivo la mia disdetta, anche se dovrò attendere agosto, l'avrò comunque inviata.

Non pensavo accadesse ... ma desidero una connessione con la telecom.


Lo so queste incazzature non mi fanno bene, dovrei stare tranquilla, ma io non lo sono mai stata ... ed ora è ancora peggio.
Mi sentivo tranquilla, invece da qualche giorno mi sento in tilt ... forse è colpa del frigorifero che si è rotto ... ah tra l'altro non si aggiusta, frigo nuovo per noi.

Nessun commento:

Posta un commento