15.1.07

Connessione ....

La connessione a casa continua a non funzionare, la situazione è diventata abbastanza ridicola.
Wind ha un'assistenza pessima, ho chiamato 155 e al problema connessione lenta o comunque altri problemi, suggeriscono di accedere al loro sito ... bene ... ma se la mia connessione non funziona, o funziona male ... come posso accedere al loro sito. Poi ho capito il motivo di questa splendida assistenza, ho parlato con chi si occupa della chiusura dei contatti, sperando in questo modo di smuovere le acque, ma ho scoperto che avendo fatto una modifica al contratto, sono legata a loro fino ad agosto SPLENDIDO! Inoltre se ho bisogno di assistenza devo chiamare un altro numero a pagamento, dove al massimo pago 15 Euro (bè almeno non di più .. già mi sembra assurdo che debba pagare) ... wow ... questo si che è un servizio!!
La mia connessione non funziona ed io continuo a pagare, per di più se voglio assistenza per il disservizio devo pagare.

Aggiornamento ...

Ho tentato di rifare la segnalazione online, ma guarda caso la pagina non funziona.
A questo punto chiamato l'assistenza "i tecnici esperti" ... e guarda un po', devo chimare da casa perchè devono fare delle prove, loro non riescono a vedere nulla altrimenti .. quindi ho speso dei soldi per niente!!
Inoltre se devono fare delle prove, farmi accendere e spegnere il modem .. ecc ... la telefonata sarà lunga e arriverò sicuramente a pagare 15€.
Al mio sfogo telefonico contro l'addetta .. mi sono sentita rispondere .. "questa è la procedura".

Bè la mia procedura sarà quella di annullare il mio contratto appena mi sarà possibile.

Nessun commento:

Posta un commento