9.1.07

Ieri ho fatto la prima visita, incredibile ... sono davvero incinta! :D
La prima cosa che ho pensanto è stato "allora è vero", non che avessi qualche dubbio .. . ormai era chiaro, ma a volte dicevo "e se ho una gravidanza isterica" ... Paolo l'ho mandato in crisi un po' di volte :))
Emozioni .. a mille ... e tanta paura, finchè non l'ho visto .. è piccino ma c'è, si vede :)
Sono esattamente di nove settimane e dovrebbe nascere verso il 14 agosto, periodo perfetto vero? ... bè non devo decidere dove andare in ferie quest'estate :)

4 commenti:

  1. Heilà, congratulazioni! L'anno nuovo comincia bene per te. Ciao

    RispondiElimina
  2. Tante congratulazioni! Un abbraccio di cuore

    RispondiElimina
  3. I miei quando sono venuti a trovarci a NY, una delle prime cose che mi hanno detto è stata: "Lo sai che la Maeva è incinta?!". Sono così contenta per voi... tante, tante congratulazioni!
    14 agosto... noi ci saremo :-)))

    Nico

    RispondiElimina
  4. Grazie Nico ... davvero di cuore :D
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina