19.2.07

Buona settimana :)

Sabato mi sono lanciata negli acquisti premaman ... iniziavo davvero a non avere niente da mettermi, almeno ora ho un paio di jeans che non devo tenere sbottonato.
Inoltre il mio peso inizia ad aumentare ... la mia pancia l'adoro, ma all'aumento di peso devo un attimino abituarmi.
Ho rifatto gli esami del sangue, se non era per Paolo che mi ha lanciato dentro la sala prelievi ero ancora lì in fila.
E' difficile passare davanti anche avendo la precendenza, tutti ti guardono malissimo, ma derresto a me il numero non lo danno .... e poi insomma, se io ho la precedenza devo passare.

2 commenti:

  1. Quando anche un esame del sangue è un bel ricordo!
    La gravidanza è davvero un periodo magico!
    Goditelo!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Gli esami del sangue un bel ricordo? ... forse ai ragione :))

    Grazie :)

    RispondiElimina