6.2.07

Chat e ricordi ...

Dire che a volte i ricordi tornano alla mente è poco .... a volte i ricordi te li trovi in rete ... scritti chiaramente ...

Ieri ho ricevuto un e-mail inaspettata di un'amica di chat di vecchia data, abbiamo avuto qualche problemino in passato, ma è stato un vero picere ricevere sue notizie.
Quanti ricordi ... ne è passato di tempo.
Mi ha dato un link di un sito in cui ci sono scritti alcuni log di chat ... incredibile!!
Non ho capito bene per quale studio è stata fatta questa cosa, vengono conteggiate le parole che si ripetono nei vari log analizzati.
Ma possibileee!?!?!? ... ci sono i nostri dialoghi, ok non c'è scritto il nick di chi scrive, ma i nick compaiono comunque visto che scrivi sempre il nick con cui stai parlando.
La cosa un po' mi innervosisce ... mi fa proprio incacchiare ... qualcuno ci ha osservato ... analizzato ... studiato!!
Comunque i ricordi ti cadono addosso ... quante persone che abbiamo perso completamente di vista.

3 commenti:

  1. mae, ma qual è questo link?
    sarei curiosa di sapere se ci trovo qualcosa di mio!
    grazie

    RispondiElimina
  2. Frequentavi dalnet nel 97/98?

    RispondiElimina
  3. Ecco il link:
    http://www.intratext.com/IXT/ITA0192/_INDEX.HTM

    RispondiElimina