5.2.07

Corsi ...

Sabato mi sono prenotata per il corso di preparazione al parto presso l'AUSL, l'organizzazione è sempre il massimo, al telefono mi hanno detto che era presto e non avevano ancora l'elenco per le partorienti di agosto, mentre sul posto ho incontrato l'ostetrica che mi ha segnato nel registro ... e non ero nemmeno la prima. In totale ci sono solo dieci posti per il corso, perchè hanno solo 20 sedie, questa si che è organizzazione .. ero lì lì per dire "se volete la sedia me la porto da casa".

Sono andata anche alla Prenatal ... mi hanno fatto la prenatalcard, mi hanno dato tutti i loro cataloghi e mi hanno regalato il diario per la gravidanza, davvero bello :D
Inoltre organizzano due incontri gratuiti per le gravidanze, fantastico ... mi sono inscritta :))

Nessun commento:

Posta un commento