1.2.07

ENEL ...

in questo periodo si litiga con loro, non che con wind le cose siano risolte, la connessine continua ad andare da schifo e comunque con altri dns.
Ora la priorità è un'altra, l'impresa edile è bloccata finchè l'enel non effettua un intervento, richiesto a dicembre ... e che dovevano effettuare entro 15gg.
Come sempre ... quando c'è di mezzo un numero verde ... le cose non vanno mai come dovrebbero. Problemi su problemi ... alla fine i 15gg me li hanno fatti partire venerdì scorso .. cosa davvero assurda, visto che l'enel mi ha addebitato il costo dell'intervento nella fattura di dicembre.
Ho inviato i miei bei reclami, ma naturalmente non sono stata ascoltata.
Non ho un numero con chi poter parlare, visto che al numero verde hanno il semplice compito di rispondere alle telefonate e rispondere qualcosa .. a caso.
Ho solo un indirizzo e-mail ... invio un e-mail ogni giorno, non che serva qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento