30.3.07

Si muove ....

ora ne sono sicura :D

Sentivo come una bolla ... una bolla di sapone che fa puff :))
Ieri invece sentivo proprio dei colpettini ... verso sera ne ho sentito uno piuttosto forte, chiaro .. netto, credo si sarebbe sentito anche da fuori. :)
Dicono che si muove di più alla sera dopo cena, invece io lo sento più durante il giorno, alla mattina .. dopo pranzo, credo che alla sera dorma (speriamo non perda questa bella abitudine) :))

E' davvero incredibile .. una sensazione stranissima, ho davvero qualcosa dentro la pancia che si muove!!

Domani ho gli ormai classici esami del sangue, devo prepararmi psicologicamente ad affrontare l'ira delle donne in fila.

2 commenti:

  1. CHE SENSAZIONE INCREDIBILE VERO???
    Mi manca tanto!
    Auguri per gli esami e per le vecchiette in coda!

    RispondiElimina
  2. Già davvero incredibile .. ed inspiegabile :)

    RispondiElimina