3.4.07

E' maschio o femmina ...

Oggi lo sapremo :)

Non abbiamo nessuna preferenza, se dipendesse da me non saprei proprio cosa scegliere, nemmeno la lista dei pro e dei contro serve a qualcosa :)
Ognuno ha i suoi lati meravigliosi ... certo quando Paolo inizia a fare progetti tipo "lo porterò alla stadio" ... "guarderemo le partire insieme" ... "tiferà toro" .. ecco .. allora ho sperato fosse femmina, può sempre andare a fare shopping con lui .. visto che in questo è così bravo :D
Però i maschi sono tanto mammoni ... mentre con una femmina lo scontro caratteriale è inevitabile, soprattutto se prende dalla mamma :)

I nomi ... bè quelli già li sappiamo, sia che sia maschio .. sia che sia femmina.
Abbiamo vissuto questi cinque mesi chiamandolo a volte in modo, a volte in un altro, gli abbiamo già creato una doppia personalità prima di nascere :))

Io ho sempre pensato fosse maschio, avevo questa sensazione, inoltre il calendario cinese mi da conferma ... e sia con mia sorella, che con altre due amiche non ha sbagliato.
Però ... se la luna era calante durante il concepimento dicono che dovrebbe essere femmina :)

2 commenti:

  1. Femmina, molto meglio! :-)

    RispondiElimina
  2. Sarei curiosa del perchè è molto meglio, ho sempre pensato che con un maschio è tutto più semplice.

    Comunque .. a noi piacciono le complicazioni, è una femmina :D

    RispondiElimina