24.4.07

Invasione Crocs ...

Ho appena letto il bellissimo post di Marci sulle calzature degli studenti americani.
Eheheh .. incredibile io ho un paio di Crocs, anzi ... diciamola tutta, forse è ancora peggio ... io una bella bellissima imitazione delle Crocs.
Si perchè qua sono quasi in tutti i negozi di scarpe e non, dalla orginali alle diverse imitazioni.
Dopo l'invasione hawaianas ... le meravigliose .. fantastiche .. infradito, sono arrivate le Crocs.
Sicuramente meno belle, questo zoccolone non è sicuramente una finezza, ma sono comodissime.
Non sono molto adatte alla spiaggia, probabilmente si imbarca un po' troppa sabbia.
Io le uso per stare in casa, non so come reagiranno al super caldo estivo ... sono sicuramente meno fresche delle hawaianas, ma sembrano molto resistenti .. inoltre si lavano il lavatrice :D

2 commenti:

  1. Mae, grazie della citazione. Facciamo così: tu sei la cavia per le CROCS. Vediamo come reagiscono dopo quest'estate che si prospetta caldissima. Ma soprattutto, vediamo se la gente che ti sta attorno diminuisce oppure no! ;-) Enjoy!

    RispondiElimina
  2. Tieni conto però che al momento le uso per stare in casa.
    Temo ci sia il rischio scioglimento ciabatta appena tocca l'asfalto rovente :))
    Però sono brutte ... ma carine :D

    RispondiElimina