23.4.07

Terme di Saturnia ...

Cari dolci terme addio ... queste terme stanno diventando un vero lusso, ci sono stati degli aumenti assurdi ..dalla serie "voi non vi vogliamo" ... dalla serie "non tutti sono i benvenuti"!!
Hanno sempre cercato di limitare l'accesso alla piscina principale, quella più bella .. quella dove l'acqua è meravigliosa, recintando ... e lasciando gli accessi in disparte, così molti non sapevano nemmeno di poterci andare.
Oggi hanno trovato una soluzione .. l'ingresso è aumentato vertiginosamente dal 16 a 22 € ... in più per accedere alla piscina centrale bisogna pagare altre 22€.
ATTENZIONE ... sembra che il biglietto alla piscina principale vale un solo ingresso, cioè una volta usciti non si può rientrare!!

Sembra che gli agriturismi della zona stiano organizzando uno sciopero di protesta bloccando l'ingresso alle terme.

1 commento:

  1. stella-marina2:09 PM

    Ma come... proprio adesso che volevamo farci un pensierino... e ci credo che gli agriturismi fanno sciopero, tra l'altro molti sono convenzionati con le terme e quindi è probabile che riceveranno delle disdette a causa di questo aumento... vabbè che tra un po' ci campeggiavano pure dentro, però come reazione mi pare un po' esagerata... staremo a vedere...

    RispondiElimina