21.5.07

Alla ricerca del lettino ...

E' più complicato di quanto possa sembrare, visto che spesso il negoziante punta a venderti una delle sue offerte indipendentemente che a te interessi o meno.

Abbiamo iniziato con il raccimolare cataloghi ... e pian piano ci siamo fatti un'idea, a noi piace questo della foppapedretti, appiamo scartato il classico fasciatoio con bagnetto, perchè in bagno non c'è spazio .. e non è fattibile fare il bagnetto in camera. Quindi optiamo per una bella cassettiera.
Per il momento ci fermiamo qui ... lo spazio è piuttosto ridotto, ma nella casa nuova ci sarà posto anche per l'armadio :D

Venerdì abbiamo avuto una pessima esperienza ... sabato ci è andata un po' meglio e finalmente abbiamo visto un lettino della foppapedretti.
Non me lo toglie dalla testa nessuno che i negozianti ci guadagnano molto di più negli articoli in offerta.

2 commenti:

  1. stella-marina4:44 PM

    Cerca di comprare cose che ti serviranno almeno per 3 o 4 anni. Non ti riempire casa di cose inutili, al limite alcune cose che servono per i primi tempi puoi fartele prestare da tua sorella. Stai attenta ai negozianti: sanno cosa dire per far aprire i portafogli ai futuri genitori... :)

    RispondiElimina
  2. Non riempirmi la casa di cose inutili sarà dura :D ... la fortuna è che in casa non c'è spazio.
    La maggior parte delle cose, esclusi i vestiti, servono a lungo, mia sorella mi presta la culla ... poi le altre cose ce le regalano .. noi dobbiamo solo scegliere :D

    RispondiElimina