21.5.07

Buona settimana :)

Il weekend è trascorso molto bene :)

Sono riuscita a fare più o meno tutto ... in alcuni istanti mi sono sentita un po' un'idiota e mi son detta "ma chi me lo fa fare", soprattutto quando stavo friggendo le melanzane .. con una mano mescolavo la crema e con l'altra la gelatina. :D
Ho picchi di iper attività, non riesco proprio a non far nulla.

Comunque domenica mi sono risposata, una bella passeggiata al mare .. dove ho preso una pessima abbronzatura con segno della maglietta, e il pomeriggio spapparanzata al sole con un bel libro.

L'incontro alla prenatal è stato abbastanza pessimo, putroppo la ragazza che parlava si era imparata tutto il discorso a memoria ed il risultato finale non era dei migliori.

Per Lucia non ho acquistato nulla, a parte un bavaglino con l'intenzione di ricamarci sopra il nome ... ho tre mesi di tempo per imparare 5 lettere .. ce la posso fare :D

Abbiamo continuato l'esplorazione dei lettini ... ma per questo ci vuole un altro post :)

4 commenti:

  1. stella-marina12:04 PM

    Cara Maè, non ci crederai ma ieri ho chiesto alla chef del ristorante dove sono andata come avevano preparato una cremina di ricotta e perchè quelle polpettine avevano quel buon sapore... Saranno i primi approcci di stella-marina cuoca... oddio... dovrò allertare i reparti di pronto soccorso degli ospedali vicini... :))

    RispondiElimina
  2. Wow ... questo si che è un segno!! :D

    RispondiElimina
  3. Com'è andata la norma???

    spero vi sia piaciuta!

    Baci e buona settimana anche a te

    RispondiElimina
  4. Certo ... è andata benissimo, la norma è un classico estivo, c'è chi sostiene sia un po' pesantuccia ... ma io l'adoro :D

    RispondiElimina