30.5.07

Ieri sono arrivata a casa spappolata ... per fortuna non devo stancarmi.
Non è facile ... anzi direi impossibile e questa cosa del non stancarmi .. mi stressa ancora di più.

Arrivo a casa e mi riposo ... ci divertiremo con la fattura della telecom, perchè quello che più mi rilassa è chiaccherare al telefono :))
Chiamo un'amica ... le farò un regalo per la sopportazione ... lei dovrebbe partorire verso il 23 giugno, ma le hanno detto che probabilmente accadrà prima .. Giacomo ha un po' di fretta, spero che il mio rilassamento non generi in lei uno stress :)
Non sono di quelle che drammatizzano l'evento ... quindi tutto sommato non credo di metterle ansia.

6 commenti:

  1. Passa a Skype al volo!!!!

    RispondiElimina
  2. .. ma la mia amica non ha skype :)

    RispondiElimina
  3. stella-marina3:11 PM

    Che cos'è Skype? Un modo di telefonare spendendo poco? Adesso faccio una ricerca su google perchè mi devo informare per il mio futuro telefono emiliano... :)

    RispondiElimina
  4. non importa, se fai skype out tu puoi telefonare a chiunque a tariffe che sono spaventosamente piu' competitive che quelle normali, 0,017 euri al minuto se chiami un fisso, io lo uso sempre quando sono all'estero per esempio!

    Marina, e' un sistema di voice over ip, ovvero paghi l'adsl e sfrutti quello per telefonare!

    RispondiElimina
  5. Vieni a visitare, commentare e votare il mio blog.
    www.tanteparole.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie per le info Cri ... credo proprio di dovermi informare meglio :)

    RispondiElimina