25.5.07

La visita è andata ... diciamo bene!

Lucia sta bene, l'unica cosa è che è un po' piccina ... un po' sotto la media, quindi devo fare un'altro controllo l'11 di giugno per assicurarmi che continui a crescere.
Inoltre la ginecologa mi ha detto che devo riposarmi di più, che può incidere sulla crescita ... ottimo ... questa cosa mi ha fatto proprio sclerare.

Una delle cose peggiori che mi si può dire di fare .. è mettere un freno.

Ho iniziato a pensare a tutte le cose che dovevo fare, la dottoressa mi ha chiesto del lavoro ... ma quello è la meno, mi stanco molto di più a casa che al lavoro.

Per prima cosa ho rinunciato a dipingere la cameretta, mi sarebbe tanto piaciuto ... pazienza :(

2 commenti:

  1. Ciao Maè,
    mi fa piacere sapere che la piccolina sta bene!!!

    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare, qualche mese fa e` nata maddalena, la figlia di una amica...per tutta la gravidanza le hanno detto che era piccola e cresceva poco, appena nata ha cominciato a mangiare e a crescere...ed e` bellissima!!!

    RispondiElimina