30.5.07

Linko ...

per gli amanti della lettura .. aNobii, ho scoperto questo sito grazie a Stan, lei ha sicuramente tanti libri ... è come fare un giro nella sua libreria.

mmm ... io non mi posso sicuramente definire un'amante della lettura, trovo sempre qualcosa di meglio da fare ... anche se negli ultimi anni qualcosa è cambiamo, mi piacciano i libri, ma diciamo che leggere non è in cima alle mie priorità.
Potrei comunque iniziare dai pochi che ho letto ... mm ... vorrei anch'io la mia libreria on line :D

2 commenti:

  1. stella-marina12:15 AM

    E' uscito il secondo libro di Khaled Hosseini "Mille splendidi soli". Visto che hai letto Il cacciatore di aquiloni penso potrebbe piacerti. Io l'ho comprato oggi, anche se non so quando potrò leggerlo... Buona notte! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie ... credo proprio che andrò a comprarlo, il cacciatore di aquiloni mi è piaciuto molto :)

    RispondiElimina