15.5.07

Week-end

Riassuntino del weekend ...

I rito "esami del sangue" è notevolmente cambiato ... non scatta la discussione sulla precedenza, probabilmente inizio a fare un po' pena .... le persone anziane mi vogliono lasciare la sedia ... e perfino chi ha l'appuntamento mi vuole far passare davanti.
Incredibile come cambiano le cose!!

L'inizio shopping non è stato così scattante come mi immaginavo, Paolo ha fatto un po' da zavorra, non è ancora agile in questo nuovo ruolo. Inoltre non è ancora entrato psicologicamente nel "fantastico mondo rosa", gli ho fatto notare che non c'è molta scelta di colori.
Comunque alla fine sono riuscita a portare a casa un bellissimo pagliaccetto con calzini abbinati ed una tutina ... questa purtroppo dovremmo portarla indietro, perchè è un po' troppo pesante :\

Il resto del weekend l'abbiamo trascorso al mare, un fine settimana estivo .. si stava benissimo.

2 commenti:

  1. mare, ne ho voglia anche io quest'anno

    RispondiElimina
  2. In questo periodo è splendido, è stranamente molto caldo ... ma dal mare tira una brezza fresca e la spiaggia è super tranquilla :)

    RispondiElimina