6.6.07

Giornate un po' assonnate, questa settimana proprio non riesco ad alzarmi al mattino ... mi sveglio sempre tardi :\
Il riposo forzato post-lavoro è durato una settimana ... non posso farcela.

In questi ultimi giorni Lucia si muove parecchio ... o forse lo faceva anche prima, ma ora la sento di più :)
Riesco a sentire dove si trova ... credo che la furbetta non si sia ancora girata ... frulla a destra e sinistra, ma non ne vuole sapere di mettersi a testa in giù.
Domenica per la prima volta l'abbiamo sentita singhiozzare:D
Un mese fa' quando abbiamo sentito per la prima volta raccontare al corso che una sentiva la sua bimba singhiozzare non ci credavamo, poi abbiamo avuto altre conferme ... che era vero si sente il bimbo quando ha il singhiozzo ... ed è proprio così!! :))

La casa mi sta facendo impazzire o meglio alcuni piccoli dettagli .. per me assolutamente inutili, che invece l'architetto ed il geometra trovano così fondamentali.
Per me la cosa importante è che i lavori procedano .. e per questo non c'è problema, è cresciuta fin troppo :)

2 commenti:

  1. Ciao Mae. Sono Becco, l'amico di Bicio. Vedo che dall'ultima volta che ci siamo scritti (credo tu ti fossi sposata da poco..) siamo aumentati di numero!! AUGURISSIMI (o in bocca al lupo? Non so mai cosa dire in queste circostanze..).
    Ho ripreso a scrivere sul mio blog (http://casa-beccari.blogspot.com), visto che mi avevi sgridato che su due blog non ne seguivo neanche uno.
    A presto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao :))
    Visto che novità :D
    Verrò a farti visita
    ciao ciao :)

    RispondiElimina