25.6.07

Weekend ...

come previsto è trascorso tra la festa di sangiovanni e il mare.
Sabato pomeriggio siamo andati in piscina, si stava benissimo, peccato che era un po' affollata .. ragazzini che si tuffavano ovunque e non c'era un minimo di controllo, quindi avevo un po' paura che qualcuno mi urtasse la mia pancia :)
Nonostante la pancia invece non mi sono persa la fiera di sangiovanni, ho fatto il pieno !! :)
Quest'anno però non ho fatto grandi acquisti .. niente fregatura di sangiovanni, le avevo già tutte! :D .. in compenso mi sono abbuffata di schifezze ... povera Lucia :)

Domenica al mare dalla mattina .. fanstastico, si stava benissimo .. caldo, ma ventilato.
Finalmente ho preso un po' di colore, ho abbassato la protezione solare .. ero un po' stanca di andare al mare e tornare sempre bianca. :)

Nessun commento:

Posta un commento