9.7.07

Connessione ...

Sono riuscita a parlare con qualcuno di umano dentro infostrada ... ho trovato il numerino giusto :))
Tutto molto chiaro e semplice ... stanno disattivando la mia connessione!

STANNO DISATTIVANDO LA MIA CONNESSIONE!!!!

Avevo il contratto fino al 2 settembre, ho chiesto la cessione del contratto a naturale scadenza, ma l'addetto deve essersi sbagliato.
Fortunatamente grazie a Bersani non sono più valide le penali scritte sul contratto e fino ad una loro comunicazione non possono applicare alcuna penale ... a saperlo prima avrei disdetto subito!

Il problema è che mi trovo senza una connessione ... e non ho pensato con chi fare il contratto.
Anzi .. a dirla tutta .. avevo anche pensato di rifarla con infostrada, ehehhe .. si avete capito bene, il fatto è che ultimamente avevano sistemato i loro problemi e la connessione era diventata veloce.


Ah .. vorrei aggiungiungere .. che mi aspettavo anche che mi chiamassero a casa per supplicarmi a restare con loro, invece hanno pure anticipato la disdetta!

Nessun commento:

Posta un commento