12.7.07

Il mio primo meme ... il 4x4

Dalla piccola casa accento l'invito a partecipo al mio primo meme:


4 dei miei cibi preferiti:
Già la prima è difficile .. devo dirne soltanto 4!??!

- Lasagne
- cappelletti in brodo
- patate al forno
- PIZZA

4 cibi che non mangerei mai e poi mai:
mmm ... vediamo un po' ... potendo generalizzare non amo il pesce .. quello a forma di pesce per intenderci, ma dovendo dirne 4 ...

- salmone
- alici
- gorgonzola
- tartufo

3 o 4 cose che faccio quando navigo su Internet:

- controllo la posta
- scrivo un post
- leggo i miei blog preferiti
- controllo gli ingressi sul blog (ho un po' di dipendenza :)

4 impieghi che ho svolto nella mia vita :
mannaggia se sono monotona, non ho svolto più impigieghi, ho cambiato lavoro solo due volte, magari ho cambiato diverse mansioni, ma sembre seduta ad una scrivania.


4 films che potrei rivedere almeno altre 4 volte:
scelta molto .. molto difficile :) Riguardo sempre volentieri un film che mi è piaciuto .. tranne se è un film triste, allora per quanto bello possa essere non lo riguardo.
Soprattutto i film che riguardo all'infinito sono film legati a ricordi, periodi ... ed è sempre bello riguardarli.

- Grease
- Matrix
- Harry ti presento Sally
- Point Break

4 trasmissioni o serials TV che guardo

- Lost
- una mamma per amica
- Dr. House
- Jerico

4 posti in cui vorrei essere in questo momento:
Non ho molte pretese ... questo non è certo l'anno che si sognano grandi viaggi, le priorità stanno cambiando :)
Vorrei essere a casa a coccolare la mia panciotta .. osservando i movimenti di Lucia. :))

- Mare

4 persone che mi farebbero piacere rispondendo a questo meme:

Tutti quelli che vogliono partecipare ... magari avvisatemi .. così vengo a curiosare le vostre risposte :))

Nessun commento:

Posta un commento