2.7.07

Si parte di corsa ...

tante cose da fare ... forse è semplicemente il fatto che tutto mi sembra più stancante, stare dietro a tutto non è facile.
Devo rendermi conto dei miei limiti .. che sono sempre più accorciati.

Tante cose da fare ... sono decisamente un po' indietro.

- devo ancora fare la valigia
- devo ancora lavare tutte le tutine .. e naturalmente stirarle
- dobbiamo sistemare la cameretta, per il momento abbiamo iniziato, abbiamo tolto il futon e fatto spazio per il fasciatoio ed il lettino. Questa settimana dovrebbe venire l'imbianchino.
- per la casa c'è un bel da fare .. appuntamento per gli infissi .. appuntamento per i pavimento .. appuntamento per la cucina ... l'elettricista da chiamare.

Questa sera ho l'appuntamento dalla gine per la visita ... non vedo l'ora. Si accettano scommesse .. si sarà girata?
Speriamo vada tutto bene.

Venerdì credo di aver sentito le mie prime contrazioni, non ne sono sicura ... erono leggerissime ... ma ho sentito come dei crampetti strani. :D

2 commenti:

  1. Ma che bello questo tuo blog!! mi sono commossa leggendo della tua dolcissima attesa di Lucia !!
    Riposati e goditi questo meraviglioso momento!!!
    Ciao cara!

    Grazia

    RispondiElimina