3.7.07

Visita ...

molto probabilmente è stata la nostra penultima visita .. inizia a fare un po' impressione :))
Tutto ok .. Lucia sta bene è circa 2,4 Kg. ... alla faccia che era piccina, sta recuperando alla grande :D
La biricchina è ancora podalica e sembra anche che sia bella comoda, quindi mi prenotano il cesareo per i primi di agosto .. mannaggia!
La ginecologa mi ha detto che può girarsi fino all'ultimo, comunque la prenotazione va fatta, al massimo si sprenota.
La cosa importante è che Lucia stia bene .. poi in un modo o nell'altro nascerà :)

Io sto bene .. sono solo un po' anemica :)

Inizio a fare la lista dei pro e dei contro sul parto cesareo :)

4 commenti:

  1. anche io sono una mamma in attesa..e forse aspetto una femminuccia anche io...ti faccio tanti auguri ..io ho un blog di cucina..un abbraccio forte. Barbara

    RispondiElimina
  2. stella-marina3:28 PM

    Guarda che i bimbi nati con il cesareo sono pure più belli, lo dice sempre la mia amica ostetrica... e Lucia sarà bellissima!

    RispondiElimina
  3. caspita, ad agosto nascerà? pensavo ci volesse ancora un po' di tempo. Da quello che scrivi traspare serenità e amore. tanti auguri di cuore!

    RispondiElimina
  4. Già Francesca il tempo corre veloce, a me sembra volato. La data presunta del parto è il 14/08, ma se non si gira il cesareo me lo fanno fare i primi di agosto.

    Marina tu sei sempre meravigliosa, hai sembre una parolina pronta a tirare su il morale :***

    RispondiElimina