7.8.07

07/08/2007 ... aspettando domani!

Ultimo giorno di gravidanza ... è strano .. domani non sarà un giorno qualunque ... domani sarà un giorno speciale.
Mi sento un po' agitata, ma non particolarmente in ansia ... forse questa sera sarà peggio.

Lucia in questi ultimi giorni è decisamente più agitata di me, si muove tantissimo ... e non è molto piacevole, ogni volta che si gira mi brucia la pancia .. ed ha iniziato a dare anche dei bei calcetti :)
La mia paura più grande ora è che si giri ... che svanisca la certezza che domani nascerà :)

Anche se non ho ancora capito cos'è meglio ...sapere la data del parto oppure no.

Domani sera non avrò più la mia pancia ... che mi ha tenuto compagnia per questi nove mesi ... pensandoci sono proprio volati.

Niente più sguardi ... niente più commenti, tutto sarà rivolto a Lucia :)

E domani sera Lucia sarà con noi ... speriamo stia bene.

Da domani tutto sarà diverso :)

Nessun commento:

Posta un commento