15.10.07

Buon giorno .. e buona settimana :)

Si torna al lavoro ... ebbene si!

Va tutto bene a parte un po' di tosse e raffreddore, mi sono beccata pure l'influenza. ... per fortuna Lucia sta bene :)

Ora sono un po' combattuta ... mi sento un po'in colpa perchè sono felice di essere tornata al lavoro, mi mancava davvero, assurdo mi mancava il telefono che squillava!!

Lucia è da mia mamma e questo mi fa stare molto tranquilla, ma sicuramente lei sentirà la mia mancanza ... ok .. evito le paranoie.

2 commenti:

  1. Ciao cara Mae!
    E' davvero un bel pò che non ci si sente, ma ho avuto davvero un estate terribile!
    Non ho perso però l'arrivo della tua stupenda creatura e ci tenevo a farti i miei complimenti!
    E' già venuto il momento di tornare al lavoro, ma non ti angosciare, sarà ancora più bello tornare a casa!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Graziella!!
    Che bello sentirti :)
    Spero che la situazione sia migliorata.
    ciao ciao
    un abbraccio!

    RispondiElimina