6.11.07

Buon giorno .. buona settimana ... un po' in ritardo :)

Dopo quattro giorni di riposo ripartire è un po' dura !!

Abbiamo fatto un bel ponte .. un po' di meritato riposo :D

Lucia ha fatto la sua prima gita all'Ikea ... naturalmente le è piaciuto tantissimo :D
Era affascinata da tutti i colori, il suo reparto preferito è stato quello dei tendaggi :))
Ho avuto un attimo di panico quando la comunicazione di servizio ha detto che non funzionavano ne bancomat ne carta di credito, mi sono un tantino incacchiata, quindi non ho potuto dare il meglio di me ... anche se alla fine tutto ha ripreso a funzionare :)
Abbiamo portato a casa un bel po' di pupazzetti ... purtroppo gli addobbi natalizi non erano il massimo, mi ero innamorata di alcune lucine .. ma purtroppo non sapevo proprio dove metterle e le ho lasciate lì :|

Nessun commento:

Posta un commento