19.12.07

Uff. problemi con le spedizioni .. la Befana si è persa :\

Ok .. mi sono portata avanti, sono già all'epifania :)

Ho fatto un ordine nel sito della disney, tutto ok .. hanno spedito, ok c'è stato lo sciopero che ha mandato in tilt tutti i corrieri, ma il problema ora è un altro, sono venuti a consegnare a casa e non c'ero (io ero convinta di aver indicato l'indirizzo dell'ufficio per la consegna). Ora il mio ordine è in giacenza e può sbloccarlo soltanto il mittente... possibile!?!?!
Ho tentato di scrivere al disneystore .. ma chissà che fine farà il mio ordine. Mi sembra ridicolo, l'ordine è a Forlì .. io ho il numero della spedizione e loro non possono darmelo!!


Aggiornamenti:

Fortunatamente esistono anche persone gentili che fanno un'eccezione e non seguono alla lettere un regolamento.
Sembra che mi consegneranno il mio ordine in ufficio :D

Nessun commento:

Posta un commento