3.1.08

L'anno non è finito benissimo ... e non è iniziato nemmeno molto bene ...

Capodanno a casa ... inizialmente il programma non mi dispiaceva, portare Lucia in un ristorante non mi sembrava il caso ... figurati se c'è spazio per un passeggino, poi però mi è presa un po' di tristezza .. l'idea che con tanti amici fossimo rimasti soli non era certo esaltante.
Comunque ci eravamo organizzati con un bella cenetta, comprato già fatto in un'ottima gastronomia, tutto perfetto ... se non che Paolo è stato male .. mannaggia si è beccato un bel virus intestinale, non abbiamo nemmeno festeggiato a mezzanotte.

Poi il primo si è ammalata Lucia ... mi sono un po' spaventata, ma per fortuna ha reagito bene, l'ha superata subito senza febbre ... certo che i bambini si ammalano sempre quando è festa e non c'è il pediatra.

Ieri è stato il mio turno ... ora ho solo un po' di febbre ... ma passerà anche questa.

Mannaggia ... non ci godiamo molto queste ferie :(

1 commento:

  1. stella-marina12:21 PM

    Stai un po' meglio oggi?:-)

    RispondiElimina