13.2.08

Menù di S.Valentino

Foodblogger ... qui ci vogliono suggerimenti!! :D

Ok .. premessa, S.Valentino non è la mia festa preferita, è una festa super commerciale, fa molto figo dire "noi festeggiamo tutto l'anno", io sono dell'idea che ben vengano tutte le feste .. e tutte le occasioni per festeggiare.
Non amo particolarmente andare fuori a cena fra settimana, quindi cenetta .. Lucia permettendo!! :D

Niente di molto sofisticato, il tempo è poco, pensavo di fare filetto al pepe verde con contorno di patate al forno e per finire torta al cioccolato.

2 commenti:

  1. bHE! Mi pare che il tuo menù sia comunque completo!
    Poi è bene tebìnersi leggeri che poi magari Lucia permette anche il dopo cena! ;-))

    RispondiElimina
  2. Speriamo bene .. non ho mai fatto il filetto al pepe verde, pensa che ho scoperto oggi che esiste in salamoia :D

    RispondiElimina