6.5.08

Ferie ...

il profumo non si sente ancora ... sono un po' lontane, ma quest'aria di primavera ha smosso qualcosa :)

Non so dove andremo, avevamo un progetto .. andare in Francia .. festeggiare il compleanno mio e di Lucia a Disneyland con topolino ... ma più Lucia cresce e più un viaggio lungo in macchina ci sembra inaffrontabile.

Sto vagliando diverse possibilità ... un po' tutte ... mare o montagna ... italia o estero .. Valencia o Sardegna .. magari Rodi (anche se a pelle non amo la Grecia), si è aggiunta di recente la Croazia.
Le alpi sono davvero vaste .. non avevo idea di quante valli ci fossero ...

Adoro viaggiare con la mente ... adoro i cataloghi .. adoro aver la posta piena, ho compilato alcuni (diversi) form ed ora il postino mi odia :D
Ieri sera sono tornata a casa la buchetta era piana .. apro la porta e vedo vicino al'ascensore un'altra pila di buste grande .. eheheh .. sono scoppiata a ridere .. era tutta per me :D

2 commenti:

  1. Pensa che ho Disneyland qui a due ore e non ci sono ancora andata.

    La Croazia e` molto bella (se si vuol e mare bello, relativamente vicino e a prezzi abbordabili)...ma non posso che essere una promoter per le nostre valli trentine:)

    Sono contenta di leggerti "bene"...su di morale!

    RispondiElimina
  2. Anonimo6:35 PM

    ..il mio postino mi deve amare invece...non mi arriva mai nulla, anche se mi iscrivo a tutto per avere qualsiasi forma di pubblicità.
    ma come fai??

    Rodi è molto carina ma inadatta ad una bimba piccola, poche strutture..la Sardegna per me è l'ideale.
    Feh

    RispondiElimina