30.5.08

Regalo ...



Partiamo da qui ... ieri Paolo mi ha regalato questo bel divano, che avevo adocchiato sul catalogo Ikea.

Torniamo indietro .. ieri Paolo si trovava ad Ancona e gli è venuta la splendida idea di farmi un regalo .. fare un salto all'ikea e comprarmi il mio divano rosso.
Ha avuto la pessima idea di caricarlo in macchina, convinto che ci stasse, talmente convinto che per un po' ce l'ha fatto stare dentro la macchina .. finchè ad un certo punto, mentre stava tornando a casa, il divano è scivolato e ha forzato il portellone .. aprendolo.
Bè ... conclusione, Paolo ed il mio divano sono tornati a casa con il carroattrezzi del'ACI :D

Non vedo l'ora di vedere come sta in tavernetta :D

Non so se Paolo mi farà più un regalo ... non so nemmeno se mi porterà all'IKEA :D

2 commenti:

  1. Anonimo6:32 AM

    mamma mia se sei viziata....si vede che non hai mai avuto problemi di soldi o di salute!

    RispondiElimina
  2. Chissà perchè questi commenti gratuiti vengono fatti sempre da persone anonime. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero con l'educazione di firmarsi.

    E' vero, fortunatamente non ho mai avuto problemi, so anche di essere un po' viziata ... ma non riesco a capire cosa centri con questo post.

    Quel giorno per un attimo ho avuto una paura incredibile che fosse accaduto qualcosa, ma per fortuna poi ci siamo fatti una bella risata.
    L'idea che mio marito abbia avuto anche solo il pensiero di farmi un regalo è stato bellissimo ... e se questo per te vuol dire essere viziati ok.

    ciao
    Maè

    RispondiElimina