20.2.09

Si riparte .. per un altro viaggio ...

il 07/02/2009 è stato un giorno da segnare in calendario, per la seconda volta siamo andati alla Coop e siamo tornati a casa con un test di gravidanza :)
Questa volta siamo andati tutti insieme ... siamo andati all'ipercoop, dove adesso c'è anche la farmacia, dove pensavo "qui non mi conosce nessuno" .. invece incontri sempre qualcuno che conosci :)

Il Test è stato chiaro .. da subito .. assolutamente positivo!!

ma a me questa volta il test non serviva, questa volta io sapevo benissimo di essere incinta, lo sapevo!!
Paolo non mi credeva .. e certo, come dargli torto .. l'altra volte ero convita di non esserlo.. ed è nata Lucia :D
.. ma questa volta era diverso, sapevo cosa si sentiva .. sapevo cosa si provava ... ad un tratto mi sono venuti alla mente ricordi .. sensazioni ... "ricordi di pancia" che si erano nascosti in qualche angolo della mia mente, il pizzicore .. le "bollicine" nella pancia, quella sensazione magica ed indescrivibile.

Si riparte ... con tanta gioia :)

Nessun commento:

Posta un commento