10.3.09

Dimostrazione Bimby ...

che dire ... serata fantastica :D

Io l'ho acquistato prima di fare la dimostrazione, avevo bisogno di un aiuto in cucina ... il tempo è sempre poco, adoro cucinare .. e con il nuovo arrivo il tempo sarà ridotto ai minimi termini.
Ieri sera ho avuto conferma di quante cose si possono fare, mi ha entusiasmato ancora di più ... bè certo .. le dimostrazione servono a questo, altrimenti sarebbe stata una pessima venditrice :D

Durante la dimostrazione abbiamo fatto:
Dado vegetale
Aperitivo al sedano
Impasto x la pizza
Risotto con piselli
gelato ai frutti di bosco

Tutto buonissimo e calcolando che è stato fatto in tempo record .. risultato ottimo :)

6 commenti:

  1. Conosco delle estimatrici di questo "coso"! La regina è Petula: la conosci!
    Questo il suo blog:
    http://lacuocapetulante.blogspot.com/

    Se hai bisogno di ideee e consigli non aver timore di scriverle!

    RispondiElimina
  2. Non la conosco .. grazie per la segnalazione, anche se aime .. io amo molto la ciccia e lei da un primo sguardo mi sembra un po' molto vegetariana :)
    E' davvero un "coso" .. nemmeno tanto carino, ma sembra aiuti davvero :D

    RispondiElimina
  3. Petula è assolutamente macrobiotica, ma aperta è una persona assolutamente disponibile e non distingue carnivori da erbivori, pensa che mi parla ancora, anche se quando è venuta a trovarmi le ho fatto trovare i rotolini con la salsiccia!! ;-DDDDD

    RispondiElimina
  4. Graziella ... sei tremenda :))

    RispondiElimina
  5. se mia madre viene a sapere che hai comperato il Bimby senza aver interpellato lei mi fucila... prima venditrice d'Italia per gli anni 1978-79-80... e nonostante gli attuali 80 anni ormai prossimi agli 81... ancora è una sfegatata dimostratrice... nonostante la vorwerk la osteggi in ogni modo possibile per "scadenza dei termini", se hai bisogno... fai un fischio.

    Davide & Giusy

    RispondiElimina
  6. Davide dovevi avvisarmi prima :))
    Sono ancora in fase di sperimentazione .. ma mi sembra un bel "giocattolino" :))
    ciao ciao

    RispondiElimina