2.3.09

Privacy

su internet? ridicolo direi...

.... ma è la prima volta che mi sono sentita un attimo toccata ... per un attimo ho tentennato .. per un attimo mi sono sentita infastidita ...

.. è come se qualcuno fosse entrato in casa senza chiedere permesso .. ok ho la porta aperta, ma questo non vuol dire che devi fare il maleducato?

E' da tanti anni che scrivo, per il semplice fatto che adoro scrivere, mi piace condividere con altri i miei pensieri, mi piace leggere a mia volta i loro blog .. scambiarsi commenti ...

sono sempre stata dell'idea che la rete accorcia le distanze, ma in certi casi le allunga ... rischia di allontanare le persone che si conoscono.

L'idea che qualcuno che conosco venga qua ... si legga i fatti miei .. per il semplice fatto di farseli .. e se ne vada altrettanto in silenzio, mi lascia un po' così .. l'amaro in bocca.

Allora ... siccome ci conosciamo .. puoi anche gentilmente lasciare un commento .. un saluto .. altrimenti se vuoi farti i fatti miei in silenzio, sappi che non sei il benvenuto.

Nessun commento:

Posta un commento