20.4.09

Buona settimana :)

La settimana inizia .. grigia .. fredda ... bè se ci fosse stato il sole dopo la giornataccia di ieri sarebbe stato molto peggio :)

Il weekend è trascorso bene .. tutto come da programma, fortunatamente me la sto cavando con un po' di tosse, speriamo se ne vada in fretta.

La giornata non è iniziata splendidamente .. devo andare a ritirare il risultato degli esami ed ho perso il foglio ... fortunatamente me li danno ugualmente.
Oggi pomeriggio visita ... non vedo l'ora!! :)

2 commenti:

  1. ma che bello Maè.Hai un blog!ci sono capitata per caso...io non ne ho mai avuto uno perchè le emozioni le scrivo ancora su carta, ma a vederlo mi hai fatto venir voglia;O)

    RispondiElimina
  2. Invece io è un bel po' di anni che ho abbandonato la carta .. pensa che ho iniziato a scrivere in questo blog nel 2001 :)

    RispondiElimina